25 gennaio

L'arte di ascoltare. Iscriviti online all'Open Day!

Sabato 30 gennaio a Roma dalle 9 alle 13, la Fondazione Paoletti presenta l’appuntamento con il nuovo Open Day della Scuola di Counseling: “L’arte di ascoltare". Una mattinata di lezione gratuita alla scoperta del Counseling Relazionale, della scuola e dei suoi docenti.

ISCRIVITI ORA!

ENTRA IN CLASSE
Partecipando agli Open Day della Scuola di Counseling scoprirai il mondo del Counseling Relazionale da un punto di vista privilegiato: quello dello studente! Verrai catapultato all’interno di una delle lezioni del percorso triennale della scuola che si svolgono durante un week-end.

COSA TROVI
- Tecniche, strumenti e metodi per:
gestire e risolvere problemi personali, familiari e relazionali come incomprensioni o solitudine
- Pratiche di ascolto attivo per:
apprendere le regole chiave dell'arte di ascoltare. Elementi di pragmatica della comunicazione

COSA IMPARERAI
- Self-awarness:
conoscere se stessi e le proprie emozioni, riconoscere in sé punti deboli e punti di forza
- Gestione dello stress:
riconoscere e gestire le fonti di tensione al fine di risolverle

Per info e prenotazioni:
?counseling@fondazionepatriziopaoletti.org